Get It Now

Modernist theme

Netus et malesuada fames ac. Eget gravida cum sociis natoque penatibus et magnis.

FB. PIN. BE. INST. TW.

Ceramiche Cosmolena

Ceramiche Cosmolena, una tradizione di famiglia

Cosmolena è semplicemente la nostra storia, è la storia di Cosmo e Maddalena: l’amore, la passione, la dedizione.

Siamo Noi, che oggi portiamo avanti quel sogno partito da lontano tra sacrifici e speranza, diventato la splendida realtà Cosmolena.

Cosmolena è l’orgoglio di un’idea, quella che oltre sessant’anni fa prendeva forma: Cosmo Di Palma e Maddalena Donatantonio, giovani e innamorati, iniziano giovanissimi la lavorazione della ceramica aprendo un negozietto in via San Francesco. La loro creatività e quell’amore smisurato per l’arte e la ceramica li condurrà a nuove sfide, li spingerà a credere sempre più forte in quella avventura che si trasformerà nel corso degli anni aprendo le porte di quattro punti vendita sul territorio ravellese.

La ceramica rappresenta per la nostra famiglia l’espressione del bello, l’intensità delle forme e l’immensità dei colori. Riconoscibile nei dettagli, nelle sfumature e nei sorrisi: quello che si genera tra Cosmolena e i suoi clienti è la forza e il vanto quotidiano.

Ogni cliente porta con sé la storia, il ricordo e la fiducia. Porta via un po’ di Noi e entra a far parte della nostra grande famiglia.

La felicità di Cosmolena è in continuo divenire e vive oggi attraverso gli occhi dei figli e dei nipoti di Cosmo e Maddalena,

nel segno di un futuro che abbracci per sempre il passato nella continuità di nuovi successi e infiniti traguardi.